Berlusconi: "Antonio Tajani è un candidato premier credibile in Europa"

15 Febbraio, 2018, 09:53 | Autore: Sofia Staffieri
  • Elezioni 2018: Berlusconi come garante di Salvini di fronte all'Europa

A fare particolare scalpore è stata in particolare l'aggressione nei confronti del brigadiere dei carabinieri caduto durante un ripiegamento dei suoi colleghi. Il presidente di Forza Italia, però, come da consuetudine, è incappando, nuovamente, in diverse gaffe che hanno scatenato ilarità e brusio tra i presenti.

"In Europa ci deve essere qualcuno prestigioso, autorevole, che sappia contare". Mentre vedeva scorrere sui monitor le immagini degli scontri il leader leghista ha aggiunto "Questa sarebbe una manifestazione di non violenti, contro i Salvini e per la pace?" Una signora che ha subito un furto in casa, mi ha detto che aveva mezzo litro d'olio, si sono bevuti anche quello.

Che in caso di vittoria elettorale della coalizione di centro destra "provvederemo a introdurre nuove regole di ingaggio per garantire l'ordine pubblico e tutelare i militari, che ogni giorno rischiano la vita per assicurare la difesa della Patria". Poiché sulla scheda si troveranno i simboli di Fi, Lega, destra e quarta gamba, ciascuno potrà sbarrare il partito di riferimento, nella convinzione di rafforzarlo in contrapposizione non solo a sinistra, a centrosinistra e a cinque stelle, ma altresì agli alleati.