Ballando con le Stelle 2018: Milly Carlucci svela il cast al completo!

15 Febbraio, 2018, 17:49 | Autore: Adone Liotta
  • Milly Carlucci- 1 Mattina

Questa mattina, dopo una lunga malattia, all'età di 71 anni è venuto a mancare il noto produttore televisivo che in tanti hanno spesso sentito nominare, Bibi Ballandi. Milly Carlucci scopre della scomparsa dell'amico, produttore tra l'altro di "Ballando con le stelle", in diretta tv e si consuma un dramma nel dramma. La Carlucci ha reagito sconvolta alla notizia, che forse le è stata comunicata con troppa superficialità, accasciandosi sullo sgabello e trattenendo a stento le lacrime, mentre sui social sono piovute feroci critiche ai conduttori Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare per come hanno gestito la situazione. Noi di Unomattina siamo davvero dispiaciuti per le modalità con cui ti abbiamo informato in diretta di questo tragico evento.

"Oggi - ha detto - era una giornata di festa, dovevo presentare Ballando con le stelle, una creatura di Bibi Ballandi e mia".

Twitter

Milly Carlucci era ospite nel programma mattutino condotto dalla Rinaldi e Franco Di Mare. Sono qui ancora per onorare il suo esempio di professionalità. "Credo che neanche la D'Urso arrivi a comunicare la morte di una persona davanti ad un'amica in diretta, come invece è stato fatto a #Unomattina con #MillyCarlucci"; "Complimenti ai conduttori per la delicatezza". E' stato lui che nel 2011 ha riportato Fiorello in televisione con Il più grande spettacolo dopo il weekend, oltre ad aver riportato in televisione con degli appositi show Adriano Celentano, Gianni Morandi, Renato Zero, Panariello e Laura Pausini. Ora sono sola e questo è un momento di panico. "Il nostro lavoro deve andare avanti, ma ora lasciami andare..." poi per la forte commozione ha iniziato a non sentirsi bene e ha dovuto abbandonare lo studio.

"Ciao bibi non dimenticherò il tuo buonumore, la tua emilianità i tuoi saggi proverbi e parole".