Una Serie di Sfortunati Eventi: il teaser della seconda stagione in italiano

14 Febbraio, 2018, 22:16 | Autore: Adone Liotta
  • UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI, NETFLIX. STA PER ARRIVARE LA SECONDA STAGIONE. TRAILER UFFICIALE E ANTICIPAZIONI

"Interventi chirurgici indesiderati". Queste sono solamente alcune delle vicende che interesseranno l'arco narrativo della prossima stagione della serie televisiva basata sul ciclo di romanzi scritti da Lemony Snicket.

È quello che accade nel teaser ufficiale della seconda stagione di Una serie di sfortunati eventi.

Nel nuovo trailer si possono apprezzare i nuovi bizzarri travestimenti del temibile Conte Olaf (Neil Patrick Harris), ma anche le ambientazioni scelte per la seconda stagione. Sarà davvero terribile. Non vediamo l'ora.

A indossare le malvagie vesti del Conte sarà nuovamente Neil Patrick Harris, affiancando i giovani orfanelli Violet (Malina Weissman), Klaus (Louis Hynes), e Sunny (Presley Smith) Baudelaire.

E allora, a tutti gli amanti delle serie tv, segnate il 30 marzo sul vostro calendario!

La prima stagione, composta da 8 episodi che coprono i primi quattro libri della serie, è stata pubblicata il 13 gennaio 2017. Il conte è disposto a tutto pur di mettere le mani sulla loro eredità e i fratelli Baudelaire dovranno cercare in tutti i modi di sfuggire alle grinfie di Olaf e al tempo stesso scoprire di più sulla misteriosa morte dei loro genitori.

La prima stagione dello show, ormai lo sappiamo, ha adattato i primi 4 libri della saga firmata da Lemony Snicket (aka Daniel Handler), e a giudicare dalle nuove immagini, parrebbe proprio che stavolta arriveremo almeno fino al nono romanzo, Il carosello carnivoro.