Trailer di lancio per Kingdom Come: Deliverance

14 Febbraio, 2018, 16:35 | Autore: Luciano Vano
  • Kingdom Come

"Quattro anni dopo la nostra campagna Kickstarter, il nostro gioco è pronto per essere pubblicato domani".

Le realtà produttive dello sviluppo di un videogioco prevedono che una versione "finale" debba essere conclusa qualche tempo prima della data di uscita effettiva. "Avremmo potuto usare questo tempo per riposarci, oppure per creare contenuti da vendervi come DLC, ma siamo tornati sulla versione del gioco da distribuire e ci abbiamo lavorato sopra." spiega Martin Klima, produttore esecutivo dello studio. I risultati sono ovvi: "le quest sono più bilanciate, la progressione ruolistica è migliore, il gioco gira più velocemente e ogni sfaccettatura del gioco è più affinata". L'altro lato della medaglia è che gran parte dei dati della vecchia build sono stati sostituiti e devono essere riscaricati come patch.

Kingdom Come: Deliverance Kingdom Come: Deliverance è un RPG open-world con una storia che ti immerge in un'avventura epica nel Sacro Romano Impero. Ci vorrà un po' per scaricare la patch ed è un peccato.

Warhorse Studios e Deep Silver in vista del lancio dell'attesissimo RPG Kingdom Come: Deliverance, hanno rilasciato il trailer ufficiale di debutto che vogliamo condividere con voi, ricordandovi che il gioco sarà disponibile da domani su PC, PS4 e Xbox One.

"Comunque, crediamo fermamente che dopo quattro anni di attesa sarete ripagati dall'ulteriore attesa che si sommerà per il download della patch del Day 1". Esplora maestosi castelli, foreste lussureggianti, villaggi fiorenti e innumerevoli altri scenari realistici nella Boemia medievale!

Combattimenti impegnativi: A distanza, furtivamente o corpo a corpo. Tutto dipende da te.

Consigliato: