Tre Italia: festeggia con ALL-IN versione San Valentino

12 Febbraio, 2018, 16:15 | Autore: Luciano Vano
  • Wind con San Valentino Giga Ricarica regala 2 GB per un mese ad alcuni clienti

Il team di Wind ha deciso di festeggiare San Valentino con un'interessante promozione dedicata ad alcuni clienti selezionati dall'operatore e avvisati attraverso un apposito SMS. Inoltre, chi inserirà un Samsung Galaxy S8 all'interno della propria offerta ricaricabile, potrà abbinare un Samsung Galaxy J5 2017 da regalare alla persona amata senza ulteriori costi. ALL-IN San Valentino, essendo un'offerta pensata per la festa degli innamorati, consiste nella contestuale attivazione di due SIM con ALL-IN San Valentino (o multipli di due). Non è infatti consentita l'attivazione singola.

COSTI - Il costo mensile di 7,5 euro di ALL-IN San Valentino puo' avvenire con Carta di Credito o SDD (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron) con vincolo contrattuale di 24 mesi.

4G LTE - ALL-IN San Valentino include la navigazione internet sotto rete 3G ma è possibile abilitare il 4G con l'opzione 4G LTE in promozione a 0 euro al mese fino al 30 giugno 2018, salvo proroghe, per i nuovi clienti che si attivano entro il 18 febbraio 2018. La limited edition della ALL-IN potrà essere attivata direttamente online (questa la pagina ufficiale interna al sito dell'operatore) oppure, in alternativa basterà recarsi presso un 3 Store fisico presente su territorio nazionale sempre ed esclusivamente entro la data limite del 20 febbraio pure menzionata sopra.

Il costo di attivazione sarà di 3 euro per tutti i nuovi clienti che passeranno a Tre Italia. Il costo di attivazione complessivo sarà di 9 euro, ma, solo per i clienti che effettueranno la portabilità da un altro operatore il prezzo calerà a 3 euro.

A partire dal 5 aprile 2018, vista la recente approvazione della legge 172/17, il rinnovo avverrà su base del mese solare. Durante la durata contrattuale non è possibile effettuare un cambio di opzione. Una volta terminati i minuti a disposizione, si applicherà la tariffa di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

Che aspetti ad attivare questa offerta con il tuo partner?