Sanremo 2018, mistero sul marito di Michelle Hunziker:ecco cos'è successo

12 Febbraio, 2018, 08:01 | Autore: Adone Liotta
  • Facebook Twitter Google

Prima di lanciare il pezzo del famoso cantante, trovandosi di fronte ad un momento di buco dovuta alla preparazione dell'orchestra, Michelle decide di riempire il vuoto con una tenera dichiarazione al marito, Tomaso Trussardi, presente in platea.

Michelle Hunziker tornerà alla co-conduzione del Festival di Sanremo 2018, questa sera, martedì 6 febbraio, nella 68esima edizione condotta da Claudio Baglioni che vedrà anche la partecipazione dell'attore Pierfrancesco Favino. Il suo ingresso, con un abito total black, non è passato inosservato di fronte agli occhi del pubblico dell'Ariston e nemmeno dai telespettatori, così come la sua commozione, in diretta televisiva, non è sfuggita al numeroso popolo dei social che ha commentato in maniera tempestiva il gesto che ha sorpreso Tomaso Trussardi. In platea c'è tutta la famiglia: la figlia Aurora Ramazzotti con il fidanzato, il marito Tomaso Trussardi.

In molti, infatti, avevano notato che Tomaso sembrava non aver gradito molto questo bacio che Michelle gli diede in pubblico al Teatro Aristion, quasi come se non volesse essere messo al centro dell'attenzione così come stava facendo la showgirl svizzera. Il rampollo di casa Trussardi sembra aver restituito a Michelle la serenità che, a livello sentimentale, le mancava da un po'.

Sul palco, vicino a Baglioni, troviamo il grande Pierfrancesco Favino e l'esplosiva Michelle Hunziker, che da subito ha preso in mano le redini della conduzione. Anche a Sanremo, infine, la Hunziker non mancherà di portare avanti il suo impegno a favore della lotta contro la violenza sulle donne: "Il lavoro che voglio fare a Sanremo è invitare le donne a fare squadra perché abbiamo un passo in più da fare, perché gli uomini sono più bravi di noi a restare uniti".