Nazioni: altra batosta per l'Italia, con l'Irlanda finisce 56-19

12 Febbraio, 2018, 10:27 | Autore: Luciano Vano
  • 6 Nazioni 2018 in tv, Irlanda-Italia su DMAX ed in streaming

Il secondo turno del Torneo 6 Nazioni di rugby prevede oggi, sabato 10 febbraio 2018, alle 15:15, il fischio d'inizio della partita Irlanda-Italia, che si giocherà all'Aviva Stadium. Azzurri mai in partita con i nostri avversari che ci hanno sovrastato e dominati sin dall'inizio, obbligandoci ad allungare la serie di ko consecutivi a 14 incontri. Al posto di Renato Giammarioli, Leonardo Ghiraldini e Andrea Lovotti giocheranno Abraham Steyn, Luca Bigi e Nicola Quaglio: questi ultimi due sono alla loro prima presenza da titolari in Nazionale.

"Mi sono stancato di sentir dire che l'Irlanda è molto forte". "Siamo preparati non solo per difendere - dice ancora - ma anche per attaccare perché, come si dice, la miglior difesa è l'attacco".

Le partite sono visibili anche in live streaming su DPLAY. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Rugby Social Club pronto a raccontare la due-giorni di partite del NatWest 6 Nazioni, con ospite l'ex Azzurro Carlo Festuccia e il contributo dei fan da casa, che grazie al social stream possono interagire con Daniele e Paul e il pubblico in studio.

Tutte le partite del torneo verranno trasmesse in diretta su DMAX, canale 52 del digitale terrestre, con il commento di Antonio Raimondi e Vittorio Munari.