Michelle Hunziker: "Sei così bello che ti risposerei". La dichiarazione a Trussardi

12 Febbraio, 2018, 13:38 | Autore: Adone Liotta
  • Michelle Hunziker è incinta a Sanremo 2018?/ Il marito Tomaso Trussardi e la voglia di un nuovo figlio

Michelle Hunziker ha confermato le voci riguardanti il progetto di vita con Tomaso Trussardi e la loro decisione di mettere in cantiere un terzo figlio dopo le nascite di Sole e Celeste (la Hunziker, come sappiamo, è madre anche di Aurora Ramazzotti, nata dal matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti).

Messe da parte le incursioni del mitico Fiorello, che è riuscito a rubare la scena a Claudio Baglioni e tenere in attesa una poco in forma Laura Pausini, sembra proprio che Michelle Hunziker a Sanremo 2018 abbia avuto modo e tempo di intrattenere il pubblico ma anche di riabbracciare la sua famiglia, nel vero senso della parola. La conduttrice di Striscia la Notizia, a pochi minuti dall'inizio di Sanremo 2018, ha baciato in diretta televisiva suo marito.

Quando Michelle Hunziker ha sceso le scale del Teatro Ariston avvolta in uno splendido abito di velluto di Armani era una visione, e subito il pensiero è andato al marito Tomaso Trussardi e a quanto sia fortunato ad averla con sè.

Il Festival di #Sanremo 2018 si sta avviando verso le battute finali [VIDEO]: mancano solo due serate al termine di questa 68esima edizione della kermesse canora condotta da Claudio Baglioni con Michelle Hunzikef e Piefrancesco Favino e in queste ore c'è una sorta di 'mistero' che riguarda il marito della showgirl svizzera, Tomaso Trussardi. "Ciao amore, sono due settimane che non lo vedo - dice ai telespettatori - Amore ti amo, sei talmente bello che ti risposerei!". Come ha rivelato durante il suo ingresso in studio, Michelle Hunziker non vedeva Tomaso Trussardi da ben due settimane e non è riuscita a trattenere l'emozione nel ritrovarselo di nuovo davanti a sé. Appare con Paolo Bonolis ne I cervelloni, in Paperissima Sprint, Donna sotto le stelle, Festivalbar e molto altro.