Pechino, accoltella i clienti di un centro commerciale: fermato un uomo

11 Febbraio, 2018, 13:22 | Autore: Alighiero Casassa
  • Pechino accoltella i clienti di un centro commerciale fermato un uomo   
                       
                
         Oggi alle 09:11- ulti

L'attacco, secondo quanto riporta l'agenzia Nuova Cina, si è verificato intorno alle 13:00 locali (le 6:00 in Italia) al Joy City, centro commerciale nell'area di Xidan, nel distretto occidentale di Xicheng. Una donna accoltellata è morta in ospedale, secondo i media locali, mentre gli altri dodici feriti (tre uomini e nove donne) non sono in gravi condizioni. Un video postato su Twitter ha invece ripreso la fuga di molti clienti dal luogo dell'aggressione, i quali hanno cercato di raggiungere le uscite per sfuggire alla violenza del 35enne. Si è trattato di un gesto improvviso legato, come ha raccontato l'autore dell'attacco a 'torti personali' e per tale ragioni chi si trovava vicino non ha potuto fare niente per mettersi in salvo. L'uomo è stato identificato e il suo cognome sarebbe Zhu.

Attimi di paura in un centro commerciale di Pechino, dove un uomo armato di coltello ha ferito diverse persone uccidendone una.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.