Casa » Sport

NAPOLI LAZIO Callejon: "Vittoria importante ai fini della corsa scudetto"

11 Febbraio, 2018, 01:06 | Autore: Lucilla Lucia
  • Tonelli e Hamsik Napoli

Siamo lì e dobbiamo solo continuare a lavorare per essere carichi in ogni partita fino alla fine. Sono curioso di leggere il referto visto che non ho detto nulla di male. Era l'ennesimo fallo di Milinkovic Savic, era da cacciare fuori. "Nella ripresa dovevamo giocare la palla con un palleggio veloce ed abbiamo fatto così". Il mister ci ha spronato e nel secondo tempo abbiamo ribaltato la gara. "Siamo stati fortunati a trovare il pari prima dell'intervallo".

"Questa vittoria è dedicata a Ghoulam e anche a Chiriches che stamattina ha avuto un problema fisico - aggiunge lo spagnolo -: questa squadra è una famiglia, lavoriamo tutti per un sogno che abbiamo in testa".

"La cosa più bella della serata?.mica i gol: a un certo punto volevo mettere Rog, ma abbiamo dovuto aspettare 4 minuti perché la palla la tenevamo sempre noi. Può diventare un difensore importante se cresce tecnicamente". "Noi cerchiamo di stare avulsi dalle sensazioni che ci possono arrivare dall'esterno, ma posso dire che questo è un pubblico molto più maturo di quello che si descriveva qualche anno fa".