La meglio vestita della settimana: Michelle Hunziker

11 Febbraio, 2018, 07:29 | Autore: Adone Liotta

Michelle era vestita Armani Privé: l'abito, lungo, a maniche lunghe e total black, aveva un leggerissimo strascico e fasciava perfettamente la figura della conduttrice.

Il terribile e temibile popolo di Twitter durante il Festival di Sanremo non ha niente di meglio da fare che commentare all'impazzata gli abiti di Michelle Hunziker.

Spettacolo puro al Festival di Sanremo 2018 con Michelle Hunziker che porta sul palco dell'Ariston un omaggio interamente dedicato alle donne, un momento artistico contro la violenza sulle donne. Sul modello Dafne, utilizzato dalla showgirl per la performance dedicata alle donne (tema a lei molto caro) piove una cascata luminosa sul busto che si concentra sulla vita. Spero solo che lei si lamenti con suo marito perché le tette gliele hanno lasciate a Gioia del Tauro #sanremo2018.

Pierfrancesco dunque sembra avere proprio tutte le carte in regola; ha talento, è spiritoso ed è affascianate: saranno questi i motivi che hanno fatto capitolare la sua collega Anna Ferzetti, alla quale l'attore è legato da ben 15 anni (nonostante le nozze non siano ancora arrivate).

Pierfrancesco Favino ha poi svelato i retroscena di grande unione della 'squadra' Baglioni: "Ieri c'è stata la sensazione che il capitano abbia trainato la squadra, fuori scena c'era tutta la squadra, anche i tecnici, che cantavano insieme a Claudio, i Negramaro e Gino Paoli".