Incidente per Arisa a Sanremo, la parrucca le scivola via

11 Febbraio, 2018, 01:29 | Autore: Adone Liotta
  • Arisa Sanremo 2018 stile e abito scelto per cantare con Caccamo

Sul palco dell'Ariston, durante la quarta serata di Sanremo 2018, lo ha dimostrato per l'ennesima volta e nel duetto con Giovanni Caccamo, presentandosi in tutto il suo splendore con l'apparecchio per i denti.

"Non so se scegliere Baglioni o Favino come Top Cake per la torta dei miei matrimoni": è categorico Enzo Miccio nello stroncare le mise "audaci" dei due conduttori maschili del Festival di Sanremo, i quali, dopo un ingresso con soprabiti di pelle e look dark da rocchettari, hanno sfoggiato rispettivamente una giaccia bianca e una piena di lustrini: impossibile non commentare. "Arisa ha allungato i capelli e accorciato gli abiti scoprendo quello che avrebbe invece dovuto coprire..."

A proposito delle sue recenti scelte di look che l'hanno portata a una vera e propria trasformazione, in un'intervista a La vita in Diretta ha dichiarato: "Andando avanti con l'età cerchiamo degli stratagemmi per sopravvivere".

L'ho messo perché non pensavo quest'anno di venire al Festival di Sanremo, poi però è successo e ora vi beccate me che canto con l'apparecchio ai denti. Ma la parte del video che cattura l'attenzione è un'altra.

Il tweet definitivo sulla vicenda lo fa l'influencer Fran Altomare.