Final Fantasy XV Pocket Edition disponibile sul Play Store

11 Febbraio, 2018, 05:06 | Autore: Luciano Vano
  • Final Fantasy XV Pocket Edition disponibile su App Store

Si tratta di una scelta curiosa presa da Square Enix, che probabilmente ha deciso di sperimentare come gli utenti potrebbero reagire nel vedere gli stessi contenuti full-size anche sulla versione mobile.

Final Fantasy XV è stato accolto positivamente da fan di vecchia data e nuovi giocatori, ma più che un gioco il nuovo titolo Square-Enix è un Universo, composto da un gran numero di giochi ed esperienze diverse. Questi sono già tutti disponibili e il primo episodio può essere scaricato gratuitamente.

Noctis, il principe di Lucis destinato a sposare Sua Grazia Lunafreya di Tenebrae come simbolo della pace promessa tra le nazioni di Lucis e Niflheim.

Inoltre, Square Enix ha pensato bene di lanciare due versioni del gioco, a seconda dei dispositivi che andranno ad installarlo. Nel caso del sistema operativo mobile di Google, la versione necessaria presente sul terminale dovrà esser Android 5.0 Lollipop e successive.

Non c'è sicuramente bisogno di presentazioni per un titolo facente parte della saga di Final Fantasy.

Ricordate che il gioco è scaricabile liberamente sia per sistemi iOS, sia per sistemi Android, e permette di giocare al primo capitolo senza spendere nulla. Da QUI e QUI potrete invece scaricare la versione rispettivamente per Android e iOS.