Belen Rodriguez sostiene Francesco Monte dopo lo sfogo su Instagram

11 Febbraio, 2018, 10:29 | Autore: Adone Liotta
  • Belen Rodriguez sostiene Francesco Monte dopo lo sfogo su Instagram

A schierarsi accanto all'ex tronista è stata Belen Rodriguez che, con un like sui social, ha espresso la sua solidarietà all'ex fidanzato della sorella.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono ormai separati.

In queste settimane tutti i giornali e siti di gossip non fanno che parlare di Francesco Monte e delle pesanti accuse che gli ha rivolto Eva Henger nel corso della seconda puntata dell'Isola dei famosi; quella che inizialmente era sembrata una banale scaramuccia tra due concorrenti di un reality, infatti, si è trasformata in una vera e propria 'bufera' mediatica. Come riporta "Il vicolo delle News", Cecilia Rodrìguez ha risposto a questa domanda senza filtri. Stefano è attualmente l'agente di Cecilia, Jeremias e Francesco, quindi intrattiene ancora rapporti lavorativi con la ex di suo fratello.

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser (figlio del ciclista degli anni '70 e '80 Francesco) dopo aver iniziato la loro convivenza fanno già piani per la famiglia: "Vogliamo due figli, prima un maschietto e poi la sorellina..." Quello che però doveva essere un rilancio e un nuovo punto di partenza si è rivelato un sonoro buco nell'acqua.

Tornato in Italia da poche ore, ha scritto un lungo messaggio sul suo profilo Instagram, in cui spiega il motivo del suo ritiro e annuncia di voler procedere per vie legali: "Le accuse che mi sono state rivolte sono totalmente infondate ed io mi difenderò con la legge, senza ricorrere ad inutili confronti e scontri". Monte, in quel post, ha dichiarato che si difenderà e porterà Eva Henger in tribunale per dimostrare la sua innocenza. "E vorrei che tra noi fosse per sempre".