Casa » Sport

Argentina, Maradona: "Icardi e Biglia non meritano la Nazionale"

11 Febbraio, 2018, 14:06 | Autore: Lucilla Lucia
  • Maradona: “Higuain vale dieci volte di più di quella vergogna di Icardi”

In ottica Mondiale, Diego Armando Maradona è tornato a parlare di Argentina sulle colonne di El Popular e l'ha fatto con i suoi toni come sempre sopra le righe, anche riferendosi ai volti noti per il nostro campionato. E anche nelle ultime ore, parlando dello status attuale della Nazionale Argentina, l'ex calciatore del Napoli non le ha certo mandate a dire, puntando il dito contro il centrocampo albiceleste e sulla presenza tra i convocati dal rossonero Lucas Biglia: "Se Messi è in forma, nasconde tutti i limiti della squadra". Tranne Messi, si è perso il rispetto per la maglia dell'Argentina. Si continuano a nascondere le cose e il ct è il primo a farlo.

E qui arriva la stoccata a Mauro Icardi: "Sampaoli fa tutto questo e poi va a chiamare Icardi".

Poi la conclusione: "Tevez merita il Mondiale in Russia senza ombra di dubbio, non c'è nulla di meglio. Per me il Pipita merita un'altra chance".

Dunque da parte di Maradona l'ennesimo attacco diretto a Mauro Icardi, e non solo, col quale i rapporti in pratica non sono mai esistiti dai tempi della "vicenda amorosa" con Wanda Nara e Maxi Lopez in prima pagina.