Annalisa - "Il mondo prima di te": video canzone Sanremo 2018- Testo - YOUTUBE

11 Февраля, 2018, 13:11 | Autore: Adone Liotta
  • ANNALISA COVER

E poi il duetto di Baglioni con Gianni Morandi, sorta di remake di uno spettacolo che li aveva già visti insieme e ancora tutto il cast del film "A casa tutti bene" di Silvio Muccino che hanno affollato il palco dell'Ariston: Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Tea Falco, Massimo Ghini, Sabrina Impacciatore e compagni.

Tanti gli attestati di stima che pubblico ed addetti ai lavori hanno attribuito a la bella savonese, con la canzone che ha conquistato i favori di tantissima gente, sui social come sulle testate nazionali: sarà questo l'anno per la vittoria tanto attesa?

Ad aprire la kermesse la giovanissima Annalisa con Il mondo prima di te, pezzo arioso, decisamente pop, dalle tematiche smaccatamente amorose, senza infamia e senza lode.

La prima serata del Festival di Sanremo, con la nuova formula senza somma numerica del voto ma per divisione di fascia di colore per indicare tre zone di gradimento per i primi 20 big: alta, media e bassa.

Michele Bravi, da X Factor a youtuber di successo.

In gara c'erano Luca Barbarossa, Red Canzian, The Kolors, Elio e le Storie Tese, Ron (premio della critica "Mia Martini"), Max Gazzè (premio "Giancarlo Bigazzi"), Annalisa, Renzo Rubino, Decibel, Ornella Vanoni-Pacifico-Bungaro (premio "Sergio Endrigo"), Caccamo, Lo Stato Sociale (premio sala stampa Lucio Dalla), Facchinetti-Fogli, Diodato e Roy Paci, Nina Zilli, Noemi, Meta-Moro (premio "Tim Music"), Avitabile-Servillo, Le Vibrazioni, Mario Biondi. Mi hanno chiesto cosa penso in questi giorni delle polemiche recenti sulle attrici in America e non solo, la cosa più importante è il rispetto, nessuno deve nemmeno ipotizzare di entrare nel privato.