Sanremo 2018, Michelle Hunziker commossa in conferenza stampa: i complimenti di Baglioni

10 Febbraio, 2018, 21:11 | Autore: Luciano Vano
  • Sanremo 2018, look Top e Flop: meglio e peggio vestite di tutte le serate

Pierfrancesco Favino è la grande scoperta di codesta kermesse canora: l'attore piace tantissimo al pubblico di telespettatori che seguono il Festival e su i social non mancano i complimenti.

Michelle Hunziker, in abito lungo impero fucsia con spacco profondo, ha aperto la seconda serata di Sanremo duettando con il direttore artistico Claudio Baglioni sulle note del brano "Il pozzo dei desideri", dalla colonna sonora di "Biancaneve e i sette nani".

Nel corso dell'intervista, la conduttrice parla di Sanremo 2018 e dei suoi compagni di viaggio: "Claudio è un amico, si è creato un rapporto speciale, da compagni. Perché ti ho portato questo". Ieri sera invece è toccato proprio a Pierfrancesco Favino fare un gesto di galanteria nei confronti di sua moglie, l'attrice Anna Ferzetti, presente tra il pubblico insieme alla loro figlia Greta. Chi gliel'ha prestata, la Vanoni? Ma sarà per la vicinanza di San Valentino, un "cinguettio" assolve la Hunziker: "Se il prezzo da pagare per aver sposato Tomaso Trussardi è indossare quello scempio di abiti, allora Michelle Hunziker è perdonata". Chissà se, quando ha detto in diretta nazionale il suo nome, la donna si è effettivamente resa conto dall'impatto che la sua dichiarazione poteva avere o se, semplicemente, non c'ha pensato. Il brano è al primo posto nelle classifiche di vendita e su You Tube, il video ufficiale ha superato 1,5 milione di visualizzazioni mentre il video dell'esibizione sul palco del Teatro Ariston, oltre ad essere al primo posto nelle tendenze da giorni, ha superato i 3 milioni di visualizzazioni.

Lacrime di gioia e nostalgia, dunque, quelle di Michelle Hunziker in sala stampa, a poche ore dalla finale del Festival di Sanremo 2018.

Consigliato: