Rainbow Six: Siege, fissato weekend gratuito il 15 febbraio

10 Febbraio, 2018, 03:26 | Autore: Luciano Vano
  • Rainbow Six: Siege, fissato weekend gratuito il 15 febbraio

I giocatori interessati potranno così unirsi agli oltre 25 milioni di utenti attuali di Rainbow Six Siege su tutte le console e Windows PC tramite Uplay e Steam.

Ubisoft terrà un altro weekend gratuito di Rainbow Six: Siege questo mese, offrendo ai giocatori che non hanno ancora provato il videogioco (o che preferiscono giocare solo quando non costa nulla) la possibilità di immergersi e sparare ai cattivi. In compenso, una volta che il weekend grauito è finito per tutti, i giocatori PC saranno in grado di provare la prossima modalità cooperativa Outbreak sul server di prova Rainbow Six: Siege. Due nuovi operatori, specialisti in attacchi biologici e utilizzabili anche nel multiplayer competitivo, dovranno affrontare una seria minaccia nel primo evento in cooperativa del gioco. Outbreak ivece sarà giocabile su PC dal secondo giorno dell'Operazione Chimera su TTS, il 20 febbraio.

Outbreak sarà disponibile dal 6 marzo al 3 aprile e avrà luogo nello stato del New Mexico. Sarà possibile seguirla su https://www.twitch.tv/rainbow6 per scoprire maggiori informazioni sui due nuovi operatori (17 febbraio alle 22:30) e l'aggiornamento dell'evento Outbreak (18 febbraio alle 19:30).

Come saprete, l'evento Outebreak e Operazione Chimera inaugureranno ufficialmente l'Anno 3 del gioco, che prevede tanti nuovi contenuti tra cui un'espansione tutta dedicata alle forze italiane.