Per la terza serata ascolto più alto dal '99

10 Febbraio, 2018, 17:48 | Autore: Adone Liotta
  • Per chi suona Sanremo il tifo dei conduttori ospiti e cantanti per le squadre di Serie A

Il pezzo in promozione e poi la rivisitazione di "Poster", che si aggiunge alla collezione di classici fatta dalla band pugliese. Fin da subito si è percepita una forte complicità con Favino che non smette di stupire.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Qui trovete tutti gli aggiornamenti, la scaletta e le informazioni essenziali. Ma prima di scoprire cosa succederà stasera vediamo cos'è successo nelle prime due serate. "Abbiamo avuto il top di interazioni l'altro giorno con Pippo Baudo che è un punto di riferimento anche per i giovani" ha aggiunto. Emozioni, musica, ma soprattutto tante risate nella terza serata del Festival. Dopo la hit Fire and Rain, la chiusura con Giorgia è nel segno della classe assoluta con You've got a friend. Gino Paoli e Danilo Rea rendono omaggio a Fabrizio De André e Umberto Bindi.

Baglioni regala alla giornalista del Tg1 Emma D'Aquino 'Sabato pomeriggio', a Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria l'esibizione in coppia con 'Sarà per te' di Francesco Nuti.

Lo Stato Sociale - Una Vita in Vacanza: ormai sono praticamente i favoriti e salgono sul palco della Terza Serata di Sanremo 2018 con le loro magliette come quella di Lodo Guenzi, il cantante, con su scritto "Voglio le coccole". Questo l'ordine di uscita degli otto giovani: Leonardo Monteiro, Mirkoeilcane, Alice Caioli, Ultimo, Giulia Casieri, Mudimbi, Eva, Lorenzo Baglioni. Pierfrancesco allora, per aiutarla con il microfono, le toglie il giacchetto dalle mani, ma arriva Baglioni mentre lei è intenta a presentare e Favino getta il giacchetto nelle mani di Baglioni e gli fa: "Guarda, cortesemente, ci sarebbe da dare anche una pulita al pavimento grazie". Quando molla il leggio e trascina Claudio Baglioni nel movimento di bacino prima di lanciarsi in un ballo senza freni con Michelle Hunziker è memorabile.

La seconda serata è iniziata sulla scia del successo di ascolti della prima: mai registrati ascolti così alti da 15 anni a questa parte.

Si esibiranno anche le nuove proposte e verrà proclamato il vincitore con votazione ripartita tra televoto, giuria della sala stampa e giuria di esperti. Speriamo di sentire qualche bella novità, aspettando con ansia l'arrivo di Sting sul palco dell'Ariston. Come anticipato, i colori pensati per la silhouette della showgirl sono stati il blu notte, i toni pastello e l'alternanza di black and white. Mancano i superospiti ma Baglioni è il superospite di se stesso. I 22 Big in gara si rivelano interessanti serata dopo serata, come di consueto in tema sanremese.