Casa » Sport

Marani: "Grazie a Gattuso è cambiato il sentimento della stagione del Milan"

10 Febbraio, 2018, 21:20 | Autore: Lucilla Lucia
  • Gattuso difende Biglia:

In conferenza stampa, il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ha parlato anche di Lucas Biglia, soprattutto concentrandosi sulle sue ottime ultime prestazioni: "Ma cosa vi aspettate da lui?" A volte ti fanno comparazioni con gente di altro livello come Pirlo.

Prova maiuscola del Milan che torna alla vittoria dopo il pareggio contro l'Udinese.

Lucas Biglia al termine di Spal-Milan è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. L'argentino ha analizzato la sua crescita. Giocavo con un dolore fortissimo al ginocchio e ho dovuto fermarmi. "Devo ringraziare anche lo staff e i compagni".

Menzione a parte per Rino Gattuso che ha fatto letteralmente rinascere dalle ceneri il Milan e i suoi singoli: "É stato un grandissimo, capire il calcio in questa maniera è importante". Nella squadra c'è qualità e con fiducia la stiamo tirando fuori. Guardo il calcio perché mi piacerebbe continuare in questo sport. Ho tanta autocritica, ringrazio la società per il sostegno e spero di ripagarli nel migliore dei modi. Mi paragonano a Pirlo, ma non posso essere paragonato ad un fenomeno. Sono un giocatore di equilibrio, vorrei crescere, ma devo conoscere i miei limiti.