Laura Pausini dà forfait, ci sarà sabato

10 Febbraio, 2018, 21:15 | Autore: Luciano Vano
  • Sanremo conferenza stampa: Forfait della Pausini?

Si avvia alla chiusura il Festival di Sanremo 2018, con ospiti e cantanti che si preparano a calcare il palco del Teatro Ariston anche nella serata finale.

Ordine di uscita della finale: Luca Barbarossa, Red Canzian, The Kolors, Elio e le storie tese, Ron, Max Gazzè, Annalisa, Renzo Rubino, Decibel, Vanoni, Caccamo, Lo Stato Sociale, Facchinetti e Fogli, Diodato e Roy Paci, Nina Zilli, Noemi, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Avitabile e Servillo, Le Vibrazioni, Biondi. Se non ci saranno ulteriori problemi, sarà ospite sabato sera alla finale.

Causa laringite acuta, Laura Pausini dà forfait stasera 6 febbraio al Festival di Sanremo. Ma tutti si chiedono anche: che stilista ha scelto Laura Pausini per Sanremo 2018? Accanto all'artista di Solarolo ci sarà anche Fiorella Mannoia. L'artista conferma: "Come avevo promesso ho fatto il possibile in queste ore per riuscire a partire per Sanremo ma la mia laringite purtroppo non mi consente di partecipare al Festival stasera e per qualche giorno dovrò stare a riposo e continuare con le medicine".