Casa » Sport

Gli anticipi in streaming di oggi sabato 10 febbraio 2018

10 Febbraio, 2018, 22:29 | Autore: Lucilla Lucia
  • Napoli-Lazio, diretta tv e live streaming gratis

Spal-Milan Streaming: le info per Streaming e diretta TV della partita. E' iniziato con un big match la 24^ giornata della Serie A, oggi gli incontri non sono da meno, grande attesa per l'anticipo del sabato Napoli Lazio, la squadra di Sarri deve vincere per effettuare il controsorpasso sulla Juventus e riprendersi la vetta. La SPAL, però, ha urgente bisogno di punti per risollevarsi dai bassifondi della classifica. Nel prossimo paragrafo vi diciamo come e dove vedere Napoli-Lazio in tv e in streaming live gratis.

Se proverete a guardare in streaming il match su Sky, Now Tv e Mediaset Premium. La gara non verrà invece trasmessa su tablet, cellulare e pc da Sportube, la terza alternativa per la serie A, che questo weekend mette in programmazione Sampdoria-Verona, Sassuolo-Cagliari e Crotone-Atalanta. Il match sarà visibile in tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 per gli abbonati alla piattaforma satellitare Sky e su Premium Sport per gli abbonati alla piattaforma digitale Mediaset, ma sarà possibile seguire la partita anche in Diretta Streaming attraverso le applicazioni per smartphone, pc e tablet SkyGo e Premium Play. Inoltre, gli aggiornamenti della gara del 'Franchi' saranno disponibili anche su Calcio News 24 con la diretta live testuale dalle ore 13 con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara.

Sarà quindi una gara molto interessante e ci saranno due modi per vedere Spal-Milan in diretta streaming. Il perché è presto spiegato: queste due azioni sono vietate nella nostra nazione e pertanto se scoperti si rischiano multe e sanzioni salate. Ad esempio il servizio di Sky Sport e Mediaset Premium che, seppur in pay tv, offrono la diretta dell'incontro sia da TV che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go e Premium Play.