Splinter Cell Conviction arriva su Xbox One

09 Febbraio, 2018, 04:30 | Autore: Luciano Vano
  • Splinter Cell Conviction fa il suo ritorno su Xbox One

Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction è stato uno dei giochi più amati (e venduti) su Xbox 360, motivo per cui Ubisoft ha deciso di riportarlo su Xbox One tramite il programma di retrocompatibilità, permettendo ai possessori del gioco originale di rivivere una delle storie più avvincenti di Sam Fisher - e offrendo agli altri giocatori la possibilità di rimediare l'acclamato sparatutto in terza persona. I giocatori che già possiedono la versione Xbox 360 del gioco possono utilizzare anche il proprio disco di Splinter Cell Convictionsu Xbox One.

Non è tutto per quanto riguarda le buone notizie: fino al 12 Febbraio 2018 potrete acquistare Splinter Cell Conviction su Xbox Live sfruttando un bel 50% di sconto.

Non accontentandosi, Ubisoft ha inoltre lanciato una promozione dedicata al suo intero catalogo di giochi per Xbox One, con sconti che arrivano fino al 70%.

PERCHÉ: ora fan e appassionati possono scoprire o riscoprire le avventure di Sam Fisher nel quinto episodio della celebre serie di azione furtiva. La giustizia, nel mondo di Splinter Cell, segue solo le proprie regole. Sam Fisher, ora diventato un "fuorilegge" e senza i suoi fidati gadget, deve lottare contro il tempo per impedire un complotto terroristico mortale che minaccia milioni di persone.