Kylie Jenner è diventata mamma, l'annuncio su Instagram

09 Febbraio, 2018, 10:06 | Autore: Luciano Vano
  • Kylie Jenner

Dopo Chicago, l'ultima figlia di Kim e Kanye West, già genitori di North e Saint, la sorellina, Kylie Jenner, ha spiazzato tutti.

La sorellastra di Kim Kardashian Kylie Jenner è diventata mamma, l'imprenditrice 20enne ha annunciato con un video la nascita della sua bambina ripercorrendo i momenti più emozionanti della sua gravidanza fino al parto avvenuto il primo febbraio.

Secondo fonti molto vicine alla famiglia, Kylie si sarebbe lasciata prendere la mano spendendo tutto in shopping online durante i mesi in cui era rinchiusa in casa a causa della gravidanza nascosta, un po' per la noia di non poter uscire e un po' per l'entusiasmo di vestire la sua "mini me" nel modo più cool possibile. Non c'è un momento pianificato, nessun grande annuncio ben pagato. Subito si è pensato che Travis Scott non avesse voluto dare il cognome alla piccola, ma state calmi: Webster è in realtà il vero cognome del rapper, e la piccola è sua figlia. La neomamma non potrebbe essere più felice: "Ho il cuore che mi scoppia di felicità", ha scritto Kylie sui social. A svelare questa insolita decisione è stata la stessa Kardashian su Instagram Stories: "Siccome tutti meritano un "San Valentino" ho deciso di inviarne uno a chi mi ama, a chi mi odia, a chi mi viene in mente". Una scelta insolita per lei, abituata alle prime pagine delle riviste di gossip. Un omaggio alla figlia appena nata della quale, per il momento, non si conosce il nome. Lo dimostra il numero spropositato di like ricevuti dall'ultimo scatto condiviso da mamma Kylie su Instagram: in poco più di 24 ore, la foto ha quasi raggiunto i 15 milioni di like (e il numero sembra destinato a crescere!). Scott o Jenner? Perché la bambina ha un nome così speciale ed unico?