Galaxy S8 e S8+, arriva Android Oreo

09 Febbraio, 2018, 12:46 | Autore: Luciano Vano
  • Samsung Galaxy S8: iniziato l'aggiornamento ad Android 8.0 Oreo. Peccato la mancanza di Project Treble

Ai nuovi clienti, 3 dedica un'offerta speciale: ALL-IN San Valentino, da dividere con la persona amata. Per i clienti che entro 60 giorni dall'attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di portabilità, è previsto un ulteriore importo di 19 euro.

Le soglie sono mensili e il pagamento accettato è esclusivamente con carta di credito. Per questa offerta non è prevista l'attivazione singola delle SIM, ma sempre in multipli di due.

Durante la durata contrattuale non è possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.

Per tutti coloro che attivano ALL-IN San Valentino l'addebito del primo mese è di 3,75 per SIM e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. L'opzione sarà attiva dalla ricezione dell'SMS di avvenuta attivazione. Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare. Mentre l'offerta Free Master Special prevede minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS e 30 GB di traffico internet a 20 euro al mese. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

L'opzione è disponibile solo con le offerte Ricaricabili attivabili sul piano tariffario Power29. ALL-IN San Valentino è incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, PLAY, FREE.

L'offerta è invece compatibile con 3Fiber e Porta un Amico in 3.

Tenete d'occhio i vostri Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus, dunque, perché il roll out è partito e da un momento all'altro potrebbe comparire la notifica che vi chiede di scaricare l'aggiornamento ad Android 8.0 Oreo.

Le offerte All-In di 3 con vincolo hanno inclusa l'opzione Giga Bank che permette di accumulare i Giga non consumati nel mese fino ad un massimo pari al doppio dei GIGA erogati mensilmente dalla propria opzione.

L'attesa, per i possessori di Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8 Plus, è finalmente giunta al termine: oggi, 8 febbraio 2018, è partito il roll out dell'aggiornamento ad Android 8.0 Oreo.

La stessa offerta è anche con Free Special, nell'offerta il Samsung Galaxy S8 o S8+ incluso. Superate le soglie mensili la tariffa sarà di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, 29 centesimi per ogni SMS.