Fortnite - Disponibile la patch 2.4.2 e annunciato l'evento di San Valentino

09 Febbraio, 2018, 07:44 | Autore: Luciano Vano
  • Fortnite- San Valentino

Epic Games ha annunciato ulteriori dettagli in merito all'evento di S.Valentino che Fortnite ospiterà in occasione della festa degli innamorati.

C'è da dire che il record fa leva su ben tre console (PlayStation 4, Xbox One e PC), mentre PUBG è disponibile unicamente su Xbox One e PC e inoltre non è gratuto.

Oltre a tutto questo amore rosa e San Valentino, Epic Games parla anche della modalità a tempo limitato Test di Fuoco. Altre modifiche sono state apportate, per esempio, sul danno da headshot dei fucili a pompa (dal 150% al 200%).

Con l'aggiornamento 2.5.0, invece, la modalità cooperativa (quindi non Battle Royale) si arricchirà con una nuova storyline descritta come "una storia romantica alla maniera di Fortnite", e della possibilità di aumentare la difficoltà per ottenere le ricompense maggiori. Con la 3.1.0, ancora, ci saranno nuovi elementi dell'evento di cui sopra e vari ritocchi alla mappa.

PlayerUnknown's Battlegrounds è certamente il titolo del momento, con milioni di giocatori sia su PC che nella sua versione per Xbox One.