"Cercasi degustatore di cacao e cioccolato", Oreo scatena i golosi

09 Febbraio, 2018, 14:27 | Autore: Sofia Staffieri
  • Può proteggere contro il diabete di tipo 2

AAA Cercasi degustatori di cioccolato e cacao. Questo è l'annuncio pubblicato da Mondelez International, colosso alimentare che produce i biscotti Oreo e gli snack Cadbury. E c'è pure da meravigliarsi che facciano fatica a trovarli. I candidati dovranno superare una serie di "sfide cioccolatose", compresa la possibilità di rilevare differenze quasi impercettibili tra 2 pezzi di cioccolato: un'abilità vitale per ogni assaggiatore!

No stupisce che l'hashtag sia?#‎GreatPlace2Work?

L'annuncio è valido per il Regno Unito e prevede un contratto part-time (15 ore e mezzo a settimana) a tempo indeterminato.

I panelist sensoriali saranno impiegati per perfezionare e lanciare sul mercato prodotti nuovi, assaggiando e fornendo feedback proprio come farebbero i consumatori. Queste le caratteristiche indispensabili per sperare di essere assunti: "Una grande passione per i dolci e papille gustative perfettamente funzionanti; capacità di esprimere un'opinione onesta; desiderio di testare prodotti originali; buone doti comunicative e ottima conoscenza della lingua inglese".