Napoli, Lombardo: "Infortunio Mertens, presa una decisione in vista della Lazio"

08 Febbraio, 2018, 04:17 | Autore: Minervina Schirripa
  • Mertens, lieve distorsione a caviglia

Dries Mertens continua il suo percorso di riabilitazione dopo la lieve distorsione alla caviglia accusata durante Benevento-Napoli.

Dries Mertens ci sarà contro la Lazio. L'allenatore toscano Maurizio Sarri può star tranquillo è contare ancora sull'esterno azzurro. Ecco le sue parole: "Callejon sta bene". A comunicarlo è Nicola Lombardo, responsabile delle comunicazioni, durante l'evento "Amico dei bambini" il quale ha ritirato il premio al posto dell'ex mister dell'Empoli.

Doppia seduta di allenamento per il Napoli a Castel Volturno. Difficile dirlo: a Torino lamentano lo stop pesante di Matuidi ma c'è un ventaglio di alternative tattiche maggiore rispetto a Napoli che deve fare i conti anche con l'indisponibilità di Milik e Ghoulam (infortunati di lungo corso) tornati solo da poco ad allenarsi col resto del gruppo. Il numero 14 del Napoli sembra essersi ristabilito e, salvo imprevisti, dovrebbe essere regolarmente a disposizione in vista della sfida di sabato sera contro la squadra di Inzaghi.