Nike ha creato le scarpe ispirate alla PlayStation

22 Gennaio, 2018, 22:25 | Autore: Luciano Vano
  • PG-2 PlayStation Colorway: Sony annuncia le nuove scarpe in collaborazione con Nike e il giocatore NBA Paul George

Nike e Sony hanno annunciato ufficialmente le nuove Nike PG-2 "PlayStation" Colorway. La sigla, PG-2, fa riferimento al nome e al cognome di Paul George, cestista americano in forza agli Oklahoma City Thunder nel campionato NBA, grande appassionato di gaming.

Tutte nere, hanno quattro occhielli che si ispirano, nei quattro colori, ai 4 simboli della Playstation e in più, i loghi Pg, ovvero quello del giocatore, e quello della Playstation si illuminano grazie ad una batteria non removibile e non ricaricabile con un'autonomia di 150 ore.

Queste scarpe sono dotate di linguette retroilluminate capaci di generare la stessa intensità del canonico logo che accompagna l'avvio della PS4.

Inoltre, sul tacco della scarpa sinistra, è presente un barcode contenente un codice voucher da riscattare sul PlayStation Store, che garantisce un tema dinamico per PlayStation 4 dedicato a Paul George.

Le due case produttrici, purtroppo, non hanno comunicato il prezzo ufficiale. Chi desidera acquistarle dovrà invece attendere fino al 10 febbraio, quando verranno messe in vendita al prezzo di 110, in edizione limitata.