Assassin's Creed Origins: svelate le date dei futuri contenuti a pagamento

19 Gennaio, 2018, 10:01 | Autore: Luciano Vano
  • Assassin's Creed Rogue Remastered Templare o Assassino

Iniziate a lucidare la lama celata!

Attraverso le pagine di un comunicato stampa ufficiale, Ubisoft ha annunciato l'arrivo del primo DLC di Assassin's Creed: Origins. Il gioco è attualmente disponibile per le piattaforme Playstation 4, Xbox One e PC.

Nuove missioni, modalità inedite, espansioni della trama, eventi a tempo e oggetti di personalizzazione: questo è ciò che Ubisoft implementerà nel suo apprezzatissimo Assassin's Creed Origins (qui trovate la nostra recensione) nelle prossime settimane, per mantenere fresca l'offerta contenutistica.

Ubisoft ha infine ricordato i contenuti gratuiti che aspettano nel prossimo futuro tutti i giocatori di Origins.

DLC 1 - Gli Occulti: ambientato quattro anni dopo gli eventi di Assassin's Creed Origins, in questo DLC la Confraternita degli Assassini si scontra con una forza di occupazione romana in una nuova regione dello scenario, il Sinai.

L'espansione aumenterà anche il level cap a 45. Nel DLC si potranno trovare quattro nuove armi leggendari, due nuove cavalcature, tante nuove armi, un nuovo abito e due nuovi livelli per tutti gli equipaggiamenti.

La prima data da cerchiare sul calendario è quella del 23 gennaio, che segnerà il debutto della prima espansione, Gli Occulti.

Il contenuto scaricabile di questo mese è accessibile senza spese a tutti i possessori del Season Pass, altrimenti costa 9,99 euro.

Discovery Tour è una modalità educativa che consente a chiunque, dai giocatori appassionati di storia ai non giocatori, di esplorare liberamente lo splendido scenario dell'Antico Egitto per scoprire maggiori informazioni sulla sua storia e la sua vita quotidiana, grazie a una serie di visite guidate da parte di storici ed Egittologi.

L'universo del videogame andrà dunque ad evolversi in un museo vivente e privo di combattimenti e missioni. Il Discovery Tour sarà disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i possessori del gioco.

Bayek dovrà viaggiare fino alla nuova regione della Valle dei Re per indagare su una misteriosa maledizione che sta riportando in vita faraoni defunti e creature tratte dalla mitologia egiziana.

Il DLC La Maledizione dei Faraoni sarà gratuito per per i possessori del season pass mentre sarà possibile acquistarlo singolarmente al costo di 19,99€ dal 6 marzo 2018. Inoltre grazie a questa espansione il limite del livello salirà a 55 e darà accesso ad altre nuove abilità equipaggiamenti e molto altro ancora.