TIM regala 8 GIGA a tutti i suoi clienti

18 Gennaio, 2018, 17:26 | Autore: Luciano Vano
  • WhatsApp a rischio milioni di account la vostra privacy è ora vulnerabile

Trascorle le 4 settimane, la disattivazione sarà automatica, con corrispettiva perdita del bonus residuo (sempre che vi sia rimasto qualche MB del GB regalato, cosa di cui dubitiamo fortemente, ma ci è sembrato giusto avvisarvi comunque di ogni possibile eventualità).

Per attivare la promozione basta recarsi sull'applicazione MyTIM Mobile, disponibile sia per gli smartphone con sistema operativo Android che per quelli iOS.

Per usufruire di tale promo, bisogna effettuare il Login nell'applicazione My Tim Mobile ed entrare nella sezione Offerte Per Te. Alla scadenza, la promozione si disattiva in automatico e non è previsto nessun vincolo. I Giga non consumati non sono cumulabili con altre offerte e andranno quindi persi. Se, invece, doveste riuscire a terminare il traffico dati offerto da TIM prima dello scadere della promozione e non avete altro traffico dati disponibile, la navigazione verrà interrotta fino a quando non abiliterete un nuovo piano per il 4G. Per poter utilizzare la promozione il cliente Tim dovrà avere un credito principale maggiore di zero.