L'Avellino ha ingaggiato Wilmots dal Roeselare

18 Gennaio, 2018, 23:12 | Autore: Minervina Schirripa
  • Avellino, tris di acquisti: ecco Wilmots, Cabezas e De Risio

Il neo centrocampista dell'Avellino Reno Wimots è stato presentato questa mattina, assieme a De Risio e Cabezas, dal club irpino. Avellino è il punto più alto della mia carriera, sono felicissimo di essere arrivato qui. "Mi piace giocare davanti alla difesa ed aiutare i difensori, recuperare palla e far ripartire l'azione". Sono venuto ad Avellino autorizzato dalla società del Padova.

L'Avellino risponde al mercato di riparazione delle altre squadre di B, forse non con lo stesso tono, ma risponde ed è questo quello che conta, perché l'Avellino non può esimersi dall'abbandonare la zona di bassa classifica in cui si trova attualmente, e chissà che magari questi tre ragazzi non possano dare una grossa mano alla causa biancoverde.

Infine, a presentarsi è stato Reno Wilmots, figlio d'arte, di quel Marc Wilmots già ct del Belgio e attuale CT della Costa d'Avorio. Manca ancora qualche dettaglio legato al passaporto del ragazzo ma tutto dovrebbe risolversi nel migliore dei modi. Come ogni padre cerca di dare il meglio al suo figlio restando il più oggettivo possibile, anche mio padre vuole il meglio per me. "Non so se sono pronto per la prima squadra ma resto a disposizione per gli allenamenti ed essere di aiuto a mister Novellino se servirà". Ecco le parole del centrocampista proveniente dal Padova.