Dylan, tre nuove date per il tour italiano

18 Gennaio, 2018, 14:18 | Autore: Minervina Schirripa
  • Genova, la Liberazione è con Bob Dylan: il 25 aprile concerto alla Fiumara

Sette città coinvolte nel suo tour: si parte da Roma con un triplo appuntamento all'Auditorium Parco della Musica, poi Firenze, Mantova, Milano, Genova, Jesolo e il gran finale all'arena di Verona il prossimo 27 aprile.

Stiamo parlando di Bob Dylan, il cantautore americano che continua ad inanellare un successo dietro l'altro e che, dopo i successi dei concerti di Roma, Firenze, Mantova e Milano, tutti sold out, ha deciso di prolungare la sua permanenza italiana aggiungendo tre nuove date: Genova, appunto, Jesolo e Verona. I biglietti delle nuove date saranno in vendita da giovedi 18 gennaio. Ultimamente ha abbandonato quasi del tutto la chitarra e del tutto l'armonica a bocca e sul palco compare con una tastiera. Il premio Nobel prolunga il suo tour europeo per accontentare a grande richiesta il pubblico italiano.

Ha inoltre ottenuto il titolo di Officier della Lègion d'Honneur francese nel 2013, il Polar Music Award svedese nel 2000 e diverse lauree ad honorem, tra cui quelle della University of St. Andrews e Princeton University, oltre a numerose altre onorificenze.