Sanremo - Maria De Filippi: Un errore non prendere i cantanti dei talent

14 Gennaio, 2018, 19:27 | Autore: Adone Liotta
  • Maria De Filippi su Sanremo 2018 ‘Sbagliano a non prendere cantanti dei talent

Dagospia conferma: "Pur non comparendo sul sito dell'Arcobaleno Tre sembra che il ballerino Stefano De Martino, nuovo inviato de L'Isola dei Famosi, si sia affidato a Lucio Presta, manager anche di Belen Rodriguez - la cosa non ha fatto piacere alla De Filippi". La De Filippi, oltre a ragionare sul cast che prenderà parte alla gara, rivolge un prezioso consiglio anche alla nuova co-conduttrice. Il programma condotto da Maria de Filippi è infatti ripartito dopo le feste natalizie con un primo appuntamento all'insegna del trono classico ma gettare scompiglio sono state alcune indiscrezioni che ruguarderebbero una certa dama e il suo oramai ben noto cavaliere.

Lo ha fatto dalle pagine di Chi nel numero in edicola mercoledì 10 gennaio, spiegando: "Penso che in generale Sanremo sbagli sempre quando non prende ragazzi dei talent, come 'Amici' o 'X Factor', perché sono una realtà, a meno che quelli che si sono presentati non fossero all'altezza". La De Filippi, ha anche svelato che in determinate situazioni, fatica moltissimo a trattenere le lacrime: "Per la prima volta, dopo tanti anni, una storia mi ha messo in difficoltà, ed è quella che vedrete sabato e che ha come "sorpresa" il calciatore Gonzalo Higuain". Quest'anno la De Filippi non ci sarà ma la conduttrice ha espresso comunque un suo parere sul cast dei big in gara nel primo Sanremo targato Baglioni. "Michelle sarà bellissima e bravissima" aggiunge poi la De Filippi ricordando che lei aveva studiato vita, morte e miracoli di tutti gli artisti, ma alla fine le è servito a poco, proprio perchè al centro del Festival di Sanremo ci sono le canzoni.

I consigli per Michelle Hunziker. Per fortuna Carlo Conti mi ha sempre trasmesso tranquillità. La conduttrice di C'è Posta Per Te - che vedrà Michelle Hunziker ospite nella prima puntata - ha, inoltre, raccontato di aver perso 4 chili a Sanremo in quanto non abituata a condurre ben cinque prime serate in diretta una di di seguito all'altra: 'Dopo la prima serata, essendo abituata a programmi settimanali, credevo che tutto fosse finito, e invece si ricominciava la mattina dopo!