Casa » Sport

Milan, bomba dalla Spagna: Liverpool pronto a pagare la clausola di Suso

14 Gennaio, 2018, 12:52 | Autore: Lucilla Lucia
  • Milan, Suso non è in vendita. Il comunicato del club: “Via neanche per 80 milioni”

Suso, elemento di maggior talento della rosa del Milan e già autore di 7 goal e 9 assist in 27 partite, ha il destino nelle sue mani: a fronte del pagamento della clausola, spetterebbe solo a lui accettare o rifiutare il Liverpool. Ora, Jurgen Klopp, allenatore dei Reds, è alla ricerca di un giocatore capace di sostituire bene il brasiliano. Come riporta il quotidiano Tuttosport, le ottime prestazioni offerte dal centrocampista spagnolo hanno fatto sì che Suso tornasse a essere l'oggetto del desiderio di diverse squadre. Per caratteristiche e qualità è uno dei profili più adatti per il calcio del Liverpool e per questo le due società dovranno incontrarsi.

Il Liverpool per avere il fantasista a gennaio sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria dello spagnolo e a mettere sul piatto uno stipendio più alto di quello percepito dal numero 8 al Milan. Pagando la clausola rescissoria il Liverpool potrebbe completare l'operazione di mercato trovando un semplice accordo con il calciatore senza passare dal dialogo col Milan.

La stagione deludente del Milan che dopo le fanfare estive e le grancasse suonate con una campagna acquisti super-dispendiosa si è ritrovato a galleggiare nell'anonimato di metà classifica, rischia di costare carissimo al club rossonero.

Consigliato: