Cecilia Rodrìguez condurrà un programma su Canale 5

14 Gennaio, 2018, 00:35 | Autore: Adone Liotta
  • Ignazio Moser, Cecilia? “Non bisogna necessariamente sposarsi”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono conosciuti durante l'ultima edizione del Grande Fratello Vip e da allora non si sono più lasciati. E per lei potrebbe arrivare una nuova proposta in televisione.

Francesco Monte in felpa nera posa sorridente tra zainetti e magliette. E qualcuno già ironizza sulla maglietta di Francesco Monte che avrebbe dovuto riportare "Ex Boy"... Il nome di tale trasmissione e il ruolo che avrà Cecilia sono ancora topo secret. Non finisce qui: Cecilia è richiesta pure dal piccolo schermo. "A quanto pare Cecilia avrà infatti un ruolo molto importante in un nuovo programma che andrà in onda in primavera su Canale 5" fa sapere la rivista di cronaca rosa. Nessun ulteriore dettaglio è stato diffuso, quindi i più curiosi dovranno attendere ancora qualche tempo per saperne di più. Le voci secondo la quale la coppia si sarebbe fidanzata sono state smentite, ma la loro storia d'amore continua a procedere per il meglio.

"Per stare assieme non bisogna necessariamente sposarsi". Il nostro schema, subito, è come proveniente da dipendere assieme, rettamente come mai stiamo oggi, il più disteso attuabile. "Ci piacerebbe per sempre".