Ascolti Tv 13 gennaio vince C'è Posta per te

14 Gennaio, 2018, 19:25 | Autore: Adone Liotta
  • C è posta per te, Maria De Filippi riapre la busta

Ritorno da record per C'è posta per te su Canale 5.

I protagonisti del programma sono come sempre i sentimenti, le emozioni della gente comune che cerca attraverso Maria De Filippi di ritrovare un figlio abbandonato, un marito lasciato... storie di ricongiungimenti e amori impossibili, amori di gioventù e belle sorprese narrati dalla conduttrice come sempre con delicatezza, con rispetto e amorevolezza; con la capacità di trasformare come per magia storie ordinarie in straordinarie. Non mancheranno le star internazionali che ogni anno accettano l'invito di Maria De Filippi a partecipare al suo celebre show.

Momenti di pianto e commozione alternati a sorrisi e divertimento con grandissimi ospiti italiani e internazionali. E parlando di Maria De Filippi questa definizione non sembra per nulla azzardata.

Debutto eccellente per la 21esima edizione diC'è Posta per te che da subito si conquista la leadership del sabato sera con un dato straordinario: 29.31% di share pari a 5 milioni 638 mila telespettatori.

C'è posta per te, la storia di Loredana scatena il web, il figlio Francesco chiude la busta alla madre e poi commenta con "Ridicoli menomati!", ecco lo scontro televisivo e il video. Per la felicità delle migliaia di fans di Grey's Anatomy, Patrick Dempsey sarà ospite di "C'è Posta Per Te" per il terzo anno consecutivo. Anche per me, lui è una specie di salvatore. La prima puntata della nuova stagione 2018 ha già regalato al pubblico dei social network due personaggi da amare, i giovani innamorati Giuseppe e Chiara che, con la loro autenticità hanno molto colpito il pubblico che il giorno dopo ha espresso la loro vicinanza ai due giovani di Palermo. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.