Antonella Clerici commuove il web: "Ciao Oliver, sei stato il mio primo figlio"

14 Gennaio, 2018, 18:51 | Autore: Adone Liotta
  • Sanremo Young

"Sei stato uno straordinario compagno di vita - scrive ancora - con te ho condiviso tutto". Con te ho condiviso tutto. "Ti portero' sempre nel mio non ti dimenticherò mai".

Nell'agosto scorso, la conduttrice de "La Prova del Cuoco" aveva già parlato delle condizioni di salute precarie del suo labrador, spendendo anche in quella circostanza parole d'affetto per il suo amato cane. La conduttrice ha scelto di accompagnare lòe sue parole con uno scatto del quattrozampe in riva al mare: "Voglio ricordare cosi, mentre guardi il mare che amavi tantoe ti lascio andare come estremo atto di amore per te".

Al punto da affermare: "Siamo cresciuti insieme, non avevo figli quando l'ho preso e adesso il primogenito è Oliver, mentre la seconda è Maelle, la bambina che ho tanto desiderato..." E lei ha preso davvero la cosa sul serio. "Cosa che io non smentisco, anzi confermo la sua versione, perché vederli così uniti mi rende felice".

Un addio sofferto quello di Antonella Clerici che, nella giornata di ieri, ha dovuto salutare per l'ultima volta il suo fedele compagno di avventure Oliver, il cane di quindici anni che da sempre le faceva compagnia. È un cane pieno di stile, elegante, principesco: "'È uguale a te', ho detto a Vittorio".