Casa » Sport

Zidane Juventus, idea per il dopo Allegri

13 Gennaio, 2018, 04:55 | Autore: Lucilla Lucia
  • Fornals Real Madrid-Villarreal

Siamo vivi in tutte le competizioni. Noi dobbiamo semplicemente non ascoltare ciò che viene detto o scritto. Le parole di Zizou del resto invogliano a sognare", scrive infatti Sportmediaset che poi però sottolinea: "Per ora è un sogno proibito, ma sia la Juventus che Zidane sanno che il matrimonio un giorno si farà.

Dopo il 'mea culpa' nei giorni scorsi, è il momento dell'orgoglio per Zinedine Zidane che si dice "stufo di sentir dire che al Real le cose vanno male. Non siamo messi così male come si dice, dobbiamo cercare energie positive e andare avanti". Il Real Madrid sarebbe infatti pronto a mettere sul tavolo ben 400 milioni di euro, una cifra a cui Florentino potrebbe arrivare considerato anche che il club capitolino non ha speso praticamente un euro negli ultimi mesi.

Lontanissimi dal vertice della Liga e reduce dal poco brillante pareggio di Coppa del Re contro il Numancia, il tecnico dei blancos - oggi in conferenza stampa - chiarisce. Domani, intanto, c'e' il Villarreal, "un avversario molto forte, che non sta perdendo tante partite e come sempre cercheremo di vincere, e' per questo che lavoriamo", chiosa il tecnico francese.

Anche nel mercato il suo approdo in Spagna potrebbe rivelarsi utile per convincere i suoi uomini fidati a seguirlo a Torino, la popolarità e la serietà umana ne fanno un allenato nato e maturo per qualsiasi squadra. Il Real è vivo, accetto le critiche ma dico anche che ci sono cose positive in questa squadra. "Quello che vogliamo recuperare è la regolarità".