Tina Cipollari si separa dal marito Chicco Nalli: "Decisione sofferta"

13 Gennaio, 2018, 20:17 | Autore: Adone Liotta
  • Trono over- Tina Cipollari

Abbiamo lottato fino all'ultimo, ma ora dico a me stessa: "forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti".

Una delle notizie più tristi apparse nel mondo del gossip riguarda la fine del matrimonio tra Tina Cipollari e Kikò Nalli.

Separazione consensuale per Tina e KiKò che, dopo anni di felice unione e tre figli, hanno preferito prendere strade diverse, non per terzi incomodi - come tiene a precisare Tina Cipollari - piuttosto per delle divergenze di opinioni e carattere divenute ormai inconciliabili.

Chicco Nalli prenderà parte al cast dell'Isola dei Famosi spagnola, che in terra iberica si chiama Supervivientes, e lo farà da uomo separato e libero di viversi la sua avventura come meglio crede. A farlo sapere l'opinionista di Uomini e Donne che ha lasciato un'intervista esclusiva al settimanale Di Più.

L'opinionista di Uomini e Donne ha confermato di essersi legalmente separata dal marito. Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figlia sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. È stata una decisione sofferta. Tina e Kiko si sono conosciuti proprio negli studi di UominieDonne. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due anni, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: "riproviamoci". Solo più tardi si scoprirà che tale cambiamento riguarderà il suo matrimonio con Kikò Nalli. Kikò è stato immortalato con delle altre donne e, addirittura, con Veronica Ciardi, ma le voci di tradimento sono sempre state smentite da entrambi.

Una bellissima foto, che la stessa Tina ha postato sul suo profilo Instagram. A quanto pare anche aver superato quello scoglio non ha cambiato le cose, almeno fino a qualche giorno fa, quando i due si sono rivolti ai loro avvocati per ottenere il divorzio.