Casa » Sport

Tare allontana i fantasmi: "De Vrij? Vedrete che resterà"

13 Gennaio, 2018, 23:37 | Autore: Lucilla Lucia
  • Lazio, il DS ricorda:

Lo stesso Tare ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radiosei tracciando diversi temi, partendo dalla questione legata al suo rinnovo, fino ad arrivare al futuro di Stefan de Vrij: "Il rinnovo sarà una formalità".

"Il presidente ha avuto il merito di aver visto più lungo degli altri affidandomi questo ruolo". "Ero consapevole che prima o poi avrei raccolto i frutti del mio lavoro". Da superare ci sarebbe la concorrenza di altri club, ma il vero ostacolo è lo status da extracomunitario, il che farebbe slittare la trattativa alle prossime sessioni di mercato.

De Vrij è sempre più vicino al rinnovo con la sua squadra e scendono le possibilità di vedere il difensore olandese con la maglia nerazzurra la prossima stagione. E' un personaggio importante, che capisce di calcio e che conosce a menadito il calcio giovanile e professionistico". Sulla scelta di fare il dirigente dopo una vita da agente: "Ormai quello dei procuratori era un ambiente che non mi apparteneva più. Di certo Milinkovic Savic, sono riuscito a fargli mantenere la promessa fatta. Senza dubbio Cavani. In quel periodo non c'erano le condizioni "politiche" affinchè potesse passare dal Palermo alla Lazio. Sbagliato attaccare sempre a testa bassa alla prime difficoltà.

Infine, su De Vrij: "Vedrete che resterà".