Stefano De Martino a Verissimo: "Non sono fidanzato"

13 Gennaio, 2018, 20:17 | Autore: Adone Liotta
  • Stefano De Martino e Francesco Monte i due ex delle sorelle Rodriguez all’Isola dei Famosi Redazione 13 gennaio 2018 Tv

Poi il ballerino napoletano ha parlato della decisione di lasciare Amici: non è stato facile perché quella è una famiglia vera, ma lui vuole vivere senza rimpianti e questa era una bella occasione anche se dovrà stare per tre mesi lontano dai suoi affetti e non gli è mai successo. Da qualche giorno però, non contenta di quanto confermato dal vecchio scatto, come aveva raramente fatto sul suo profilo Instagram, la Rodriguez propone le sessioni di allenamento per rassodare proprio i suoi glutei.

Stefano De Martino fa shopping nel cuore di Milano prima di partire per l " Isola dei famosi 2018". "I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi".

Stefano De Martino in partenza per l'Isola: "Sono single". A Verissimo Stefano smentisce inoltre i rumours, che lo vorrebbero fidanzato con la blogger Gilda Ambrosio, dicendo: "Sono single". Senza dubbio si stanno frequentando e tra loro c'è un legame molto forte, tanto da aver deciso di trascorrere insieme le vacanze natalizie.

Sabato 13 gennaio su Canale 5, alle ore 16.00, nuovo appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Nonostante ciò pare che le divergenze si siano appianate e che i due ex abbiano trovato un buon equilibrio per poter continuare a crescere il piccolo Santiago. Non vedo l'ora di spiccare il volo per l'Isola. Se uno non allena il muscolo rifare il culo non ha alcun senso perché rimane sempre la forma originale. Ma l'idea di ricominciare con Belen Rodriguez non lo sfiora nemmeno, almeno al momento: "Non credo che torneremo mai insieme anche se i rapporti tra noi sono civilissimi. Parto con la voglia di una mia rinascita".

Infine l'ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, lasciato in diretta dall'altra sorella Rodriguez, Cecilia, nel corso dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, confida: "È stata una bastonata, provo a seppellire un sentimento che ovviamente c'è".