Palermo, Tedino: "Siamo in emergenza, Moreo ha l'identikit giusto per noi"

13 Gennaio, 2018, 02:16 | Autore: Alighiero Casassa
  • Moreo è del Palermo è ufficiale (VIDEO)

L'attaccante milanese, che sarà in città tra domani e venerdì, verrà acquistato dal Palermo con la formula del prestito oneroso (350 mila euro) con obbligo di riscatto (circa un milione) fissato al termine della stagione e si legherà al club di viale del Fante fino al 2021. La società siciliana ha ufficializzato l'ingaggio della punta 24enne proveniente dal Venezia, Stefano Moreo.

L'agente del nuovo acquisto rosanero, Omar Frontini, in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, esprime tutta la sua soddisfazione per il felice epilogo della trattativa "In questo momento sono insieme al papà di Stefano Moreo e al mio socio".

Vi proponiamo alcuni gol di Moreo per conoscerne meglio le importanti caratteristiche che ha il giocatore che ci ricorda anche del Palermo Toni, Lafferty e l'airone Caracciolo. E' cresciuto tantissimo passo dopo passo a suon di gol e di sudore, ha dimostrato di poter fare la differenza e di meritare legittimamente di vestire la maglia di una società che è importante e sta facendo la cadetteria per poi lanciarsi in serie A sia un po' il suo percorso giusto per raggiungere la massima serie. "Un pensiero lo dedico anche alla mia famiglia ed alla mia fidanzata che sono sempre vicini a me".

Il nuovo attaccante rosanero, che indosserà la maglia numero 9, si ispira a Mario Mandzukic: "Molti mi paragonano a lui - prosegue -".

Ora il nostro "Airone" potrà essere lui, complimenti a Lupo per essere riuscito a completare il mosaico della squadra rosanero con un altro giovane importante tassello.