Nadia Toffa dichiara: "Non ho paura di morire"

13 Gennaio, 2018, 00:03 | Autore: Adone Liotta
  • 20180112_150818_9F2F4639

Non vedo l'ora di rivedere tutti' - ha concluso l'inviata di Italia 1, ammettendo di essere rimasta molto stupita dall'affetto che la gente ha dimostrato nei suoi confronti.

Anche se in quegli attimi, dal malore a Trieste fino al ricovero immediato, era facile credere che la conduttrice fosse in gravi condizioni di salute, Nadia Toffa a Verissimo ha voluto parlare di quanto è accaduto in realtà in quei giorni.

È arrivata finalmente la notizia che aspettavano in molti: Nadia Toffa torna in tv.

"Non ho paura di niente e da quel giorno ho scoperto che non ho neppure paura di morire: ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle e i miei amici che non erano ancora pronti a perdermi". "I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi", ha rivelato ai microfoni di Verissimo. Ma la biondina 38enne di Brescia non ha avuto paura.

Sono già trapelate diverse anticipazioni sugli argomenti che saranno toccati da Nadia durante l'intervista condotta da Silvia Toffanin.

Sono queste probabilmente le parole più toccanti pronunciate dalla Iena negli studi di Verissimo.

Non ho mai rischiato di morire, ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai.

Nadia Toffa si racconta dopo il malore, svelando che tornerà a condurre "Le Iene" a partire dal prossimo 11 febbraio. "Sto benissimo, meglio di prima - ha confidato a Silvia Toffanin - perché queste cose servono a far rivalutare la vita".

Ma adesso sta bene ed è pronta a riprendere da dove aveva lasciato. "Un evento all'apparenza brutto, (i giornali hanno scritto che stavo addirittura morendo), invece, mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene". Nei momenti di sconforto la Iena ha pregato "su suggerimento di un mio collega, ripetendo le preghiere che conosco". Ebbene è stata la stessa Iena ad annunciare nello studio del programma condotto da Silvia Toffanin la data in cui tutti potranno tornare a vederla.

"Torno in diretta a Le Iene dall'11 febbraio".