Detective Pikachu arriverà su 3DS il 23 marzo

13 Gennaio, 2018, 06:16 | Autore: Luciano Vano
  • Detective Pikachu- Risolvi i casi più spinosi in Detective Pikachu

In apertura trovate il trailer di Detective Pikachu per Nintendo 3DS, al momento non sappiamo sia previsto uno special pack contenente l'Amiibo e il gioco, restiamo in attesa di eventuali annunci a riguardo. Adesso però la Pokémon Company e Nintendo hanno annunciato l'arrivo in America e in Europa proprio in vista dell'uscita del film: il gioco sarà disponibile a partire dal 23 marzo 2018. Nel corso delle sue indagini il Pokémon verrà affiancato da un ragazzo, Tim Goodman, appena giunto in città per ritrovare il padre scomparso.

Rispetto all'edizione giapponese (denominata Detective Pikachu Birth of a New Duo) la versione inglese includerà nuovi capitoli per la storia e location inedite da esplorare. C'è qualcosa di speciale in lui, e non soltanto il cappello da detective: è un adorabile scontroso, un investigatore dalla parlantina diretta e un grande appassionato di caffè. Il lancio del gioco sarà accompagnato anche da un nuovo Amiibo con le sembianze del protagonista.

Il film di Detective Pikachu arriverà invece nelle sale il 10 maggio 2019 e avrà nel cast Justice Smith (Tim) e Kathryn Newton (la protagonista femminile Lucy), con la partecipazione di Ryan Reynolds come voce di Pikachu.