Bèlen Rodrìguez parla del suo passato prima di diventare famosa

13 Gennaio, 2018, 22:46 | Autore: Adone Liotta
  • Belén Rodriguez, troppi ritocchini: gli amici le consigliano di non esagerare?

Belen Rodriguez, conduttrice di Tu Sì Que Vales e showgirl affermata, è sempre al centro dei gossip e delle polemiche. "Avevo 21 anni. Oggi non lo rifarei" ha spiegato l'argentina, che con il passare degli anni ha acquisito molta più fiducia in se stessa e ha costruito un rapporto più corretto con il proprio aspetto fisico.

Milano - "Striscia la Notizia" deve aver colpito nel segno.

Bisogna aggiungere però che Bèlen non ha mai nascosto di essersi rifatta in passato, ma senza mai esagerare: infatti, come lei ha rivelato, si è rifatto solamente il seno ed ha fatto uso del botex, ed in quel momento ha deciso di mettere fine alla chirurgia estetica.

"Fortunata lo sono sempre stata" scrive Belen sulla fotografia che la ritrae bellissima, bruna e quindicenne. E pensare che solo qualche mese Belen aveva dichiarato di non voler ritoccare più nulla del suo corpo, in quanto aveva superato le insicurezze di un tempo, di quando era agli esordi nel mondo dello spettacolo.

D'altra parte che cosa avrebbe potuto dire?

Se prima le critiche su questo argomento potevano essere ignorati, nelle ultime ore le critiche sono aumentate, poiché anche "Novella 2000", diretto da Roberto Alessi, ha parlato dei ritocchini di Bèlen Rodrìguez.

Naturalmente le cose sono rapidamente precipitate e i commenti sono diventati talmente insistenti da dare luogo a una serie di interventi della stampa. "Alcuni amici a lei vicini le starebbero consigliando di smettere".

Come ben sanno i followers della showgirl argentina, Belen pratica tantissimo sport e le sue forme fisiche sono frutto di una sana alimentazione e tanto sport, ma nelle ultime ore gli utenti si sono scatenati su i social sostenendo che Belen abbia ritoccato il suo sedere oppure per metterlo ben in risalto usa delle imbottiture. Ma comunque diciamo che sono tutta rifatta dalla testa ai piedi così gli invidiosi possono annientare i propri demoni in serenità! Il segreto della Rodrìguez infatti e la tanta palestra e attività fisica che fa ogni giorno. "Ho fatto anche la cameriera, ho distribuito anche i volantini per la strada, ho lavorato in radio".