Amici 17: oggi, sabato 13 gennaio, la nuova puntata speciale

13 Gennaio, 2018, 17:52 | Autore: Adone Liotta
  • Provvedimento disciplinare per la classe di ‘Amici 17’ De Filippi “Aiuterete i netturbini di notte”

E così Vittorio, Nicolas, Filippo e Biondo via dallo studio. Vittorio non smette a piangere e nonostante la vicinanza dei compagni continua a dare pugni all'armadietto e al muro, il ballerino è davvero straziato per quello che è successo mentre il pubblico a casa si chiede cosa possano aver combinato di tanto grave. Non siete dei bambini, siete stati redarguiti più volte e sapete a cosa mi riferisco. Sapete cos'è la disciplina e venire riposati! Qui fuori ci sono miliardi di ballerini migliori di voi e, invece di ringraziare, studiare, andare a letto presto, concentrarvi, curarvi... questo è il risultato? E infatti, dopo essersi ripresentato nel 2016 al casting del noto talent condotto da Maria De Filippi, non solo riesce ad entrare di nuovo nella scuola, ma addirittura arriva in finale e vince il programma.

Alla notizia, i ballerini si sono portati le mani in faccia per la vergogna e ora temono di essere espulsi. Tu non sai che per questo lavoro bisogna mangiare bene, studiare? Ormai delle vostre scuse non me ne frega niente. Consapevole di non essere l'allievo preferito dei professionisti, Vismara si avvia quindi all'ennesimo appuntamento del sabato pomeriggio con una nuova consapevolezza: dovrà dare il meglio di sé per evitare una sfida e convincere i professori a dargli una nuova possibilità.

Si è esibito, poi, sul palco con una sua coreografia Daniele Rommelli.

Di fronte ad alcuni accadimenti avvenuti nel residence dove alloggiano i ragazzi di Amici 17, riassumibili nel reiterato non rispetto del regolamento da loro sottoscritto in sede di accesso alla scuola, la produzione decide di adottare un provvedimento socialmente utile: tutti i ragazzi di Amici 17 si mettono a disposizione del Comune di Roma per aiutare a ripulire, notte tempo, le strade della capitale. Prima della Celentano, è toccato a Rudy Zerbi scontrarsi duramente con il cantante Luca Vismara.