Una vita trame settimanali dal 13 al 19 gennaio 2018

12 Gennaio, 2018, 22:43 | Autore: Adone Liotta
  • Una Vita Anticipazioni da lunedì 8 a venerdì 12 gennaio 2018

Nuovo appuntamento con la soap spagnola Una Vita (Acacias 38 è il titolo originale spagnolo della serie) che va in onda su canale 5 nel pomeriggio, subito dopo la soap americana Beautiful. Questa settimana ci sarà uno scontro violento tra la ex domestica Ursula e Guadalupe, la proprietaria del chiosco dei fiori.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Inoltre viene chiarito che si è trattato di morte per strangolamento. La Signora travestendosi da suora, è riuscita a scappare dal convento, recandosi al cimitero, dov'è sepolta la figlia Carlota, morta ormai da tempo. Il marito di Leonor si troverà infatti a rispondere ai nuovi intrighi di Ursula che, per allontanare da sé i sospetti su quanto accaduto, insinuerà nel commissario Ignacio l'idea che sia stato proprio Pablo ad uccidere la madre. Accanto al suo corpo, la polizia trova un flacone di veleno. Mauro deve reggere il gioco all'amico ma poi, quando l'avvocato arriva finalmente al lavoro, lo rimprovera e lo spinge a prendersi maggiormente cura di Celia.

Mauro, convinto che Cayetana stia mentendo, la fa sottoporre ad una nuova perizia psichiatrica, che conferma però il risultato della prima. Donna Cayetana, date le sue gravi condizioni mentali, non finirà in prigione ma grazie all'aiuto di Don Fernando tornerà a casa sotto la custodia di Teresa.

Ecco quello che vedremo su La5 di Una Vita anticipazioni 17 gennaio!

Martedì 9 gennaio 2018 - Mauro crede nella follia di Cayetana: anche Mauro inizia a credere che Cayetana sia davvero pazza, ma il dubbio resta.

Pablo Blasco verrà accusato dal commissario Del Valle di aver ucciso la madre Guadalupe e di aver tentato di occultarne il cadavere: il giovane verrà arrestato e condotto in carcere, in attesa di essere giustiziato.

Mentre Donna Trini deciderà di licenziare Huertas, dopo aver scoperto che è l'amante di Don Felipe, Ursula deciderà di fare guerra a Teresa. Huertas e Felipe, intanto, trascorrono la notte insieme.