Super Cane Magic ZERO: annunciato l'arrivo su PS4, Switch e Xbox One

12 Gennaio, 2018, 15:22 | Autore: Luciano Vano
  • Annunciata la versione Nintendo Switch di Super Magic Cane ZERO, vediamo un nuovo trailer   2

Si ampia così l'offerta di titoli indie, in continua crescita e capace di rendere molto felici gli sviluppatori, soprattutto quelli indipendenti.

Il team italiano ha appena confermato che il titolo arriverà anche per Nintendo Switch unendosi alle altre versioni per Pc, PS4 ed Xbox One in arrivo in primavera.

Super Cane Magic ZERO dovrebbe approdare su tutti i principali sistemi di intrattenimento videoludico già dalla prossima primavera, anche se in sviluppo ormai da qualche anno.

In Super Cane Magic Zero, il mondo WOFT è in pericolo dopo che il villaggio di Poptarts è esploso provocando una rivolta dei vegetali e lasciando il destino del mondo nelle mani di un gruppo di persone che sembrano caduti dalle nuvole.

Attualmente Super Cane Magic ZERO si trova in Early Access su Steam, ad un prezzo di 19.99 euro. Si tratta di un videogioco di ruolo d'azione fortemente ispirato a The Legend of Zelda, ma con personaggi sbloccabili e personalizzabili disegnati da Sio, dungeon generati proceduralmente, modalità cooperativa locale e arene per il PvP (sempre in multiplayer locale). Il gioco sàrà disponibile per dei test allo scorso Lucca Comics e lo sarà anche al PAX South di San Antonio, in Texas, che però forse per noi è un po' troppo lontano.