Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, Chi: "Lei ha conosciuto Santiago"

13 Gennaio, 2018, 00:00 | Autore: Adone Liotta
  • Stefano De Martino il cambiamento che fa infuriare Maria De Filippi

Ecco le principali dichiarazioni rilasciate a Silvia Toffanin.

"Pur non comparendo sul sito dell'Arcobaleno Tre, sembra che il ballerino Stefano De Martino, nuovo inviato de L'Isola dei Famosi, si sia affidato a Lucio Presta, manager anche di Belen Rodriguez".

Nell'intervista, in onda nella puntata di domani sabato 13 gennaio, Stefano confida: "Per me fare L'Isola è una sfida". Non ho ancora fatto la valigia, la farò come sempre il giorno prima di partire.

La conduttrice televisiva Maria De Filippi, impegnata nel pomeridiano della rete Canale 5 con la trasmissione Uomini e Donne ed Amici, proprio in quest'ultima ha perso momentaneamente un ballerino: si tratta di Stefano De Martino.

Stefano è impegnato o no in questo momento? Sono single. Alla mia età i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione. "Diciamo, è una bella amicizia che potrebbe avere degli sviluppi, al momento rimane amicizia".

La nuova esperienza del ballerino napoletano non sembrava aver infastidito la De Filippi, che si era detta contenta di un'occasione tanto importante per il suo pupillo. Santiago vive con Belen ma Stefano può vederlo quando vuole, non ci sono tensioni ma solo atteggiamenti maturi in grado di dare vita a quella vita famigliare tanto attesa. "Ci saremo sempre l'uno per l'altra".